Ecco una lista di ALCUNI oggetti che puoi portarti dietro e che ti consigliamo:
Asciugamani o teli mare (per sederti sull’erba!)
Borse, zaini (non valigie)
Smartphone (farai mille video, già lo sai)
Camera Mirrorless (non professionale)
Protezione solare (non spray)
Bottiglie d’acqua (senza tappo)
Go Pros (no selfie sticks, si BE YOU POP)
Scarpe per ballare (yay!)
Ear Plugs
Cappelli
Occhiali da sole
COSA NON PORTARE / FARE
Per la sicurezza di tutti, saranno disposti dei controlli all’ingresso. Inoltre, questa lista di oggetti e/o comportamenti sono non graditi, tollerati e proibiti al BEAUTIFUL FESTIVAL:
Insulti, cori contro chiunque e... bestemmie (davvero??)
Spray di ogni genere (la gagh dello spray al peperoncino faceva ridere nel 1999)
Biciclette (dentro alla zona recintata del festival)
Animali (eccetto quelli a servizio di persone diversamente abili)
Sedie, tende, o cose simili.
Frigo portatili
Puntatori laser
Cartelloni (anche per i tuoi youtuber preferiti), simboli, totem. Per sapere il perché clicca qui.
Gestacci, risse, prese per il culo e atti di bullismo.
Fuochi d’artificio, coltelli, droghe.
Contenitori di vetro o di metallo.
Treppiedi, monopiedi e qualsiasi attrezzatura professionale, se sei un fotografo, clicca qui.
Qualsiasi altra cosa considerabile pericolosa o inappropriata.
BEAUTIFUL si riserva il diritto di non ammettere qualsiasi oggetto inappropriato, per motivi di sicurezza, tua e degli altri.
QUANDO, DOVE E COME
BEAUTIFUL FESTIVAL si terrà Sabato 9 Settembre 2017, a Bologna. Il parco è raggiungibile a piedi dalla stazione e dal centro. Parco di Villa Angeletti Il festival inizia alle 16 circa, e dura tutto il giorno, fino a mezzanotte. I dettagli e gli orari delle performances verranno annunciati poco prima dell’evento. L’ingresso è gratuito, per tutti. Non sarà possibile comprare nessun tipo di VIP PASS per nessuna zona riservata alla stampa o per il backstage con gli artisti. Se ce l’hai, beh, tienilo stretto e non fare il bagarino.
SECURITY
Al BEAUTIFUL FESTIVAL siamo tutti intenzionati a farti star bene, e non possiamo farlo senza farti sentire al sicuro. i siamo dedicati alla creazione di un ambiente sicuro per gli ospiti, in modo che possano godersi il festival in maniera responsabile. Per farlo, lavoriamo insieme alla Polizia e alla nostra sicurezza privata, con lo scopo di monitorare il festival e prevenire situazioni di possibile degrado. Al BEAUTIFUL FESTIVAL troverai un’adeguato staff di sicurezza, operatori di primo soccorso, polizia e volontari, tutti a garantire la sicurezza degli ospiti.
I NOSTRI CONSIGLI
Arriva presto. Non rischiare di rimanere in mezzo al casino. Al BEAUTIFUL FESTIVAL c’è un sacco d’ombra e della gran bella gente, non essere timido/a.
Non portarti dietro il mondo! – Se puoi, lascia a casa la borsa... Meno cose hai più sarai libero/a di fare quel che ti pare senza preoccuparti di perdere nulla.
Pianifica la tua giornata – Non farti trovare impreparato/a. A Bologna è pieno di alberghi economici o B&B alla portata di tutti. Se vuoi far tardi, dormi nella città del tortellino... ti stupirà!
Tutti per uno, uno per tutti – al BEAUTIFUL FESTIVAL siamo tutti una specie di squadra: per far sì che tutti vivano una esperienza epica, sii gentile con gli altri, perchè gli altri saranno gentili con te.
INFINE... Ecco alcuni promemoria:
A tutti gli ospiti potrebbe essere chiesto di mostrare il contenuto delle proprie borse.
Tutti gli ospiti saranno soggetti ad un controllo all'ingresso, prima di entrare nella zona del festival, e potrebbe essere chiesto di gettare gli oggetti non permessi.
Per la sicurezza di tutti al BEAUTIFUL FESTIVAL, è possibile anche essere controllati attraverso un metal detector.
Agli ospiti che saranno considerati ingestibili e sotto influenza di sostanze, sarà vietato l'ingresso al festival, mentre qualora si trovassero già all'interno della zona recintata, saranno accompagnati all'uscita.